Ti trovi in: Chi Siamo / Atto Costitutivo e Statuto
Le associazioni prendono vita dall'accordo degli associati: tale accordo si manifesta nel contratto di associazione, cioè nell'Atto Costitutivo. A questo si unisce lo Statuto il quale, oltre a specificare le finalità dell'associazione, contiene norme che regolano i vari aspetti organizzativi della stessa.

Versione Originale (1960)

Abbiamo ritenuto opportuno e sicuramente più interessante dal punto di visto storiografico, riportare in questa sede l'Atto e lo Statuto in forma digitalizzata, così da poterli visualizzare nella loro forma originale risalente all'anno 1960.

Clicca sui riquadri.

Versione PDF

I documenti sopra riportati sono raccolti in un pdf scaricabile e stampabile, disponibile al seguente link:
Atto e Statuto Proloco Magione
Per scaricare il documento clicca sul link con il tasto destro del mouse e scegli l'opzione 'Salva destinazione con nome...'.